Si chiude con un risultato straordinario per Fratelli d’Italia la campagna elettorale per la regione Lazio. Nella Tuscia, e in particolare a Viterbo, il partito si colloca al 40% dei consensi: da un lato, una grande gioia per il riconoscimento del lavoro svolto finora, dall’altro, una grande responsabilità per il futuro prossimo di questo territorio.
Due eletti tra le fila di Fratelli d’Italia, Daniele Sabatini e Valentina Paterna. Entrambi da subito a disposizione della nostra comunità politica con passione e competenza. I risultati, anche in termini di preferenze personali, sono il segno di un legame profondo col territorio e la sua gente. A loro il compito di rappresentarci e portare le istanze della Tuscia in consiglio.
Le priorità le conosciamo, le abbiamo evidenziate lungo questo ultimo mese e nei cinque anni di opposizione appena trascorsi, ora sta a noi trovare le risposte che la giunta Zingaretti non ha saputo trovare e che hanno condotto il Lazio al collasso in cui si trova.Sanità, infrastrutture, crescita sostenibile dei territori: ridare un’identità precisa alla Regione per farla tornare a competere come merita in collaborazione col governo nazionale. Noi, come sempre, ci siamo.
Luigi Maria Buzzi coordinatore circolo FdI Viterbo